Tempo di (nuovi) progetti

Dopo questa poco gradita ondata di freddo pasquale, è tempo di pensare alla primavera che avanza e ad un prossimo cambio degli armadi e all’arrivo di tanti filati estivi nel nostro cestino dei filati e dei progetti in corso (scusate ma a me chiamarlo stash non piace proprio).

Comincio quindi con una quotidiana selezione personale dei modelli Garnstudio che mi sono piaciuti di più nella nuova collezione estiva, quelli che sicuramente sferruzzerò per me fino all’estate.

Sandy Shore di Garnstudio

Inizio con Sandy Shore, un maglione basic ma elegante, da realizzare con DROPS Cotton Light o con il nuovissimo DROPS Belle in cotone, lino e viscosa. Sarà perfetto con un paio di bermuda, come presentato nella foto oppure sopra un abitino a tunica, magari di lino o ancora semplicemente con i jeans o un paio di pantaloni.

E’ molto bello nel colore vaniglia della foto, ma lo immagino anche in uno qualsiasi dei colori di Belle (personalmente ho un amore sviscerato per i colori ciliegia e verde muschio).

Sandy Shore è un modello che prevede la lavorazione top down: si lavora partendo dal collo e si scende verso il basso, terminando con il bordo inferiore. E’ di semplice realizzazione e consigliato anche a chi si avvicina alla lavorazione top down per la prima volta.

DROPS Cotton Light è in promozione AmigurumiMANIA, scontato del 15%, fino al 15 aprile, solo nel nostro shop.

DROPS Belle è in promozione fino a tutto oggi con lo sconto lancio del 25%, ma noi continuiamo la promozione, con lo sconto del 20%, fino al 15 aprile e sempre nel nostro shop!

KNIT IT EASY!