Ferragosto di passaggio (secondo me)
Il magazzino di Via Torricelli sarà chiuso per ferie dal 9 al 20 agosto compresi e riapriremo quindi martedì 23 agosto. Lo shop online è sempre aperto, ma gli ordini ricevuti in questo lasso di tempo saranno spediti a partire dal 23 agosto ed entro la stessa settimana.
Ferragosto significa, per me, tanti passaggi: la fine della stagione del cotone e l’inizio di quella della lana, in primo luogo. Adoro lavorare a maglia con qualsiasi tipo di filato, ma le lane sono sempre lì e ogni volta che penso ad un pattern lo immagino sempre di lana.
Alla riapertura del magazzino troverete sugli scaffali e nelle pagine dello shop online tutti i filati invernali che ci sono stati consegnati fino a qui, nuovi marchi e nuove qualità. Alla riapertura del magazzino saranno stati definiti, almeno per grandi linee, tutti gli appuntamenti della stagione Autunno Inverno 2016/2017, dai Knit Café, ai corsi, agli eventi. Alla riapertura del magazzino sarà già autunno, o quasi.
Ho già parlato altrove della novità, per me, di passare due settimane estive in famiglia, dopo anni (ventiquattro) di assenza, o quasi, di ferie nello stesso periodo, nella mia vita precedente. Ferragosto quest’anno sarà anche il passaggio, tangibile, da un ritmo di vita ad un altro, ad un tempo recuperato per le piccole cose, per la passeggiata in centro con il gelato in una mano e la borsa degli acquisti in libreria nell’altra, con il mio ragazzino che mi racconta aneddoti del campo estivo e tattiche per giochi sconosciuti che spesso non capisco ma che sono preziose perché non sono la consuetudine.
Insomma, lanosamente e per-tutto-il-resto parlando, sono estremamente felice.
Buone vacanze a tutti.